Prenota
ita
ita
Regolamento Covid-19

Condizioni Generali

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno del nostro Hotel, La preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considerata esplicitamente accettato il suddetto regolamento.

Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e Le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno. Il seguente regolamento serve a garantire a tutti gli ospiti un ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. L’inosservanza comporta l’allontanamento dell’ospite e la segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza (polizia o carabinieri).

Documenti: All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente. I documenti accettati sono: Carta d’identita, Passaporto o Patente di Guida.

Privacy: Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.

Pagamento hotel: Il conto dell’albergo deve essere saldato il giorno dell’arrivo. Sono accettate le modalità di pagamento: Bonifico bancario anticipato, contanti, bancomat, carte di credito.

Prenotazioni: Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:

- Online: Direttamente attraverso il nostro sito web o portali web convenzionati
- Via telefono: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario preventivamente concordato con la Direzione.
- Direttamente in albergo: è sufficiente l’adesione del cliente e la compilazione della scheda di identificazione, versando un acconto o il saldo.

In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l‘acconto non verrà restituito (art. 1382 c.c.).

Assegnazione camera: La scelta e la designazione del posto, nella tipologia e categoria prenotata, è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel.

E’ assolutamente vietato ricevere in camera/suite persone non registrate in albergo; è facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno dell’hotel.

Le camere dell’hotel sono disponibili dopo le ore 13,00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora d‘ingresso. La richiesta di culla in camera comporta un supplemento di euro 10,00.

I genitori di bambini o ragazzi (o chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all’interno dell’hotel, sono tenuti a sorvegliarli accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti della struttura, degli altri ospiti ed hanno l’obbligo del rispetto del silenzio.

Non sono ammessi animali di nessun genere.

E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli a gas ed elettrici, scalda vivande e ferri da stiro. E’ vietato dal regolamento comunale stendere panni alle finestre. E’ altresì fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.

E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare negli spazi aperti.

E’ vietato portare via la biancheria dall’hotel. Eventuali oggetti o biancheria mancanti verranno addebitati sul conto del cliente. È assolutamente vietato portare fuori dalla struttura la biancheria in dotazione alle stanze, poiché rimane ad uso esclusivo delle stesse.

Eventuali danni alla struttura, agli oggetti, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati. In nessun modo e per nessun motivo possono essere spostati gli arredi delle camere.

Casseforti: La direzione declina ogni responsabilità per i beni custoditi nelle casseforti delle proprie stanze e per qualsiasi oggetto lasciato nelle camere.

Orari del silenzio: Negli orari 23:30 - 08:30 e 14.30 – 16.30 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere).

La colazione viene servita dalle 07:30 alle 09:30 presso la sala colazione pianterreno. Tutte le vivande vanno consumate nell’area colazione.

Si prega di segnalare, in sede di prenotazione, intolleranze e allergie alimentari alla reception.

Orari Hotel: L’albergo è aperto 24 ore al giorno. Per il servizio notturno in caso di emergenza si prega di chiamare i numeri della reception.

WI-FI e internet Point: il Wi-Fi e’ gratuito ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo ed e’ monitorato e controllato dalla polizia postale. Per accedere rivolgersi alla reception.

Per contattare la reception chiamare il numero 0831601947

TV in camera: L’uso della televisione (o radio) è consentito con volume moderato.

Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell‘azienda fornitrice o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso

La tensione delle prese elettriche è pari a 220-240V con frequenza 50Hz, verificate che i vostri apparecchi siano adatti a questo tipo di corrente. Le prese elettriche sono di tipo europeo. Premunitevi di adattatori se i vostri apparecchi fossero dotati di spine con sistema diverso. L’albergatore non si assume la responsabilità di eventuali danneggiamenti alle apparecchiature dovute a causa di forza maggiore (blackout improvvisi, sbalzi di tensione, ecc).