Prenota
ita
ita
Regolamento Covid-19

Condizioni Generali

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno della nostra SPA, La preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. L’accesso alla SPA è subordinato all’accettazione ed all’osservanza del presente regolamento. La prenotazione ne implica la totale accettazione. La ringraziamo per averci scelto e Le auguriamo un lieto e piacevole relax.

Chiediamo ai nostri Ospiti di rispettare gli orari degli appuntamenti. In caso di ritardo da parte vostra, saremo costretti a ridurre il tempo del trattamento, per non creare disagi ad altri ospiti, con appuntamenti successivi. Per eventuali disdette, si prega di informare il personale del centro almeno 48 ore prima.

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni sul corretto utilizzo delle attrezzature e sui benefici dei trattamenti che hanno studiato apposta per voi.

L’accesso non è consentito alle donne in gravidanza e a coloro che abbiano presentato o presentino tutt’ora patologie cardiovascolari (ivi compresa ipertensione e ipotensione arteriosa, cardiopatie, insufficienza venosa degli arti inferiori), respiratorie (broncopatia cronica ostruttiva, asma, enfisema o altre patologie infiammatorie delle vie aeree), postumi di traumi recenti, che abbiano subito interventi chirurgici recenti, patologie infiammatorie in atto, epilessia, stati febbrili, patologie infettive a carico della cute o che siano affetti da altre rilevanti patologie.

L’utilizzo di saune e bagni a vapore è controindicato in caso di: patologie cardiovascolari, ipotensione, varici degli arti inferiori, gravidanza, insufficienza renale, ciclo mestruale in corso, infezione da candida, stati febbrili, fenomeni infiammatori in genere, ferite in fase acuta o in via di risoluzione, insufficienza respiratoria acuta o cronica, ebbrezza alcolica o da sostanze eccitanti nelle ore precedenti la sauna.

L’ingresso è da considerarsi unico. Una volta effettuato l’accesso non è consentito abbandonare la struttura e riaccedervi utilizzando la stessa prenotazione.

All’ingresso del locale sarà fornito il “kit spa” composto da busta monouso per oggetti personali da inserire nell’armadietto, cuffia monouso, ciabatte monouso, mascherina chirurgica e telo monouso.

È vietato indossare indumenti al di fuori del proprio costume e del kit fornito dalla direzione.

Effettuare il percorso spa dopo un’accurata doccia saponata su tutto il corpo (nella zona degli spogliatoi) e dopo aver risciacquato i piedi con soluzione antimicotica (prima di entrare e prima di uscire dal percorso spa dove è presente l’apposita vaschetta lava piedi).

È vietato utilizzare creme, oli e unguenti vari personali.

È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in vasca idromassaggio.

È vietato soffiarsi il naso, urinare e sputare in acqua.

E’ vietato entrare in acqua con le ciabatte monouso.

Non è consentito il consumo di alimenti.

È vietato fumare all’interno di tutta la struttura.

È vietato portare durante il percorso spa i propri effetti personali e qualsiasi oggetto metallico.

È vietato tuffarsi. Per l’accesso alla vasca idromassaggio utilizzare gli appositi corrimano e scalette.

È obbligatorio l’utilizzo dell’apposito telo all’interno della sauna e della stanza del sale.

L’accesso è consentito a partire dai 16 anni accompagnati da un adulto che se ne assume la piena responsabilità.

È obbligatorio ricordarsi di chiudere sempre le porte della sauna e del bagno turco sia in entrata che in uscita.

Al termine controllare di non avere dimenticato oggetti personali all’interno degli armadietti.

È necessario tenere un comportamento rispettoso dell’altrui relax e senso del decoro. Non saranno tollerati schiamazzi e atteggiamenti indecorosi, il personale è autorizzato ad allontanare i contravventori senza che nulla sia dovuto.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura, compresi gli armadietti di deposito e si sconsiglia di lasciare oggetti di valore. La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.

La Direzione non prevede alcun tipo di rimborso in caso di guasto tecnico temporaneo.

La struttura utilizza sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza. Le immagini sono visionate esclusivamente dagli addetti alla videosorveglianza e sono consultabili solo dal personale incaricato dall’autorità giudiziaria. Il trattamento è effettuato ai sensi dell’art.13 d.lgs.196/2013.